Gioca a 40 dei più iconici giochi TAITO su una versione in miniatura della leggendaria macchina arcade: un pezzo di storia di gioco giocabile a casa tua!

ININ Games lancia oggi EGRET II mini con un’esclusiva combinazione di colori blu. Spedita con 40 giochi preinstallati, uno schermo rotante e un joystick regolabile, la versione in miniatura del leggendario cabinet arcade offre una sensazione arcade vecchia scuola proprio nel tuo salotto!

Il lancio di EGRET II mini è stato molto atteso da fan e critici allo stesso modo, con diversi giornalisti che hanno elogiato la console come un “libro di storia giocabile” (Destructoid) e “uno splendido dispositivo di alta qualità che fa un ottimo lavoro nel catturare i impressionante eredità arcade” (Retrogamer).

Il nuovo trailer dei riconoscimenti offre una panoramica dell’impressionante e positivo feedback dei critici di tutto il mondo.

EGRET II mini è progettato per essere il modo migliore per vivere i classici giochi arcade TAITO. Dopo averlo collegato, i fan possono iniziare immediatamente a giocare ai 40 giochi preinstallati con Bubble Bobble o Darius Gaiden, tra gli altri fantastici classici. Inoltre, gli sviluppatori di TAITO stanno valutando di “aggiungere più giochi in futuro, se si presenta l’opportunità, e [vorrebbero] rilasciare sempre più giochi […] col passare del tempo”.

Proprio come la macchina arcade originale, il mini cabinato arcade sfoggia un monitor rotante 4:3 da 5 pollici. Grazie a ciò, i giocatori possono ruotare lo schermo per giocare orizzontalmente o verticalmente, per godersi i giochi arcade nel modo più autentico. I fan che desiderano fare un ulteriore passo avanti possono anche utilizzare il mini – Set di espansione per giochi paddle e trackball EGRET II (disponibile anche separatamente), che aggiunge dieci giochi TAITO classici aggiuntivi su una scheda SD, portando il numero totale di giochi a 50! Ruota la paletta e usa la trackball dell’esclusivo controller incluso in questo set per prendere il controllo di questa parte della storia del gioco!

Le caratteristiche dell’EGRET II mini:

Un totale di 40 giochi preinstallati, inclusi veri classici arcade

Monitor rotante 4:3 da 5 pollici (risoluzione 1024×768) per l’allineamento orizzontale e verticale e un adattamento ottimale al gioco selezionato

Layout arcade a 6 pulsanti e joystick regolabile individualmente per ogni gioco: passa facilmente da 8 direzioni a 4 direzioni

Uscita HDMI per giocare anche in TV

Due porte controller USB di tipo A per i mini controller EGRET II aggiuntivi opzionali

Slot per scheda SD per aggiungere ancora più giochi

Proprio suono integrato attraverso altoparlanti stereo

Funzioni speciali di gioco come: salvataggio di stati, vite regolabili e fuoco rapido

EGRET II mini – Limited Blue Edition (console standalone) e tutti e tre i controller aggiuntivi sono ora disponibili tramite il sito partner di ININ Games Gamesrocket o come EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition, inclusi oggetti da collezione fisici esclusivi e controller aggiuntivi tramite Strictly Limited Games.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...