Durante l’evento digitale di Monster Hunter™ Rise: Sunbreak, il Series Producer Ryozo Tsujimoto e il Director Yoshitake Suzuki hanno annunciato che l’Aggiornamento del Titolo 1, il primo update gratuito del titolo dell’espansione Monster Hunter™ Rise: Sunbreak, sarà disponibile il 10 agosto 2022. Questo aggiornamento è ricco di nuovi contenuti per gli eroici cacciatori del Regno, incluso il ritorno di quattro mostri preferiti dai fan, oltre a un’espansione al sistema Missioni Anomalia per maggiori sfide e ricompense. Oltre a tutti i contenuti in arrivo domani per i cacciatori che hanno raggiunto il Master Rank 10, i giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak vedranno l’arrivo di nuove missioni evento ogni settimana dopo l’aggiornamento.

Visto l’ultima volta nel 2013 in Monster Hunter™ 3 Ultimate, Lucent Nargacuga rifrange la luce della luna dalla sua pelliccia bianca brillante per diventare quasi invisibile, tranne che per i suoi penetranti occhi rossi. I suoi attacchi implacabili e l’incredibile rapidità lo rendono un bersaglio punitivo anche per i cacciatori più esperti. Questo agile predatore fa il suo nido nella Forlorn Arena, recentemente ridisegnata, definita da edifici in pietra fatiscenti e colonnati. E se un nemico invisibile non fosse sufficiente da gestire, i cacciatori devono anche prepararsi a Seething Bazelgeuse che può mandare in crash il party con le sue scaglie esplosive incredibilmente volatili. Conosciuto come una minaccia aerea con la propensione ad arrivare nei momenti più scomodi, Seething Bazelgeuse porta un tocco roboante a qualsiasi caccia. Infine, anche Gold Rathian e Silver Rathalos stanno arrivando in picchiata nell’aggiornamento del titolo 1. Queste rare sottospecie sono ancora più feroci delle loro iconiche controparti. Inoltre, le armature che possono essere create dai materiali dei mostri aggiunti nella ver.11, includeranno nuove abilità uniche.

Oltre a questi nuovi strazianti contendenti, il sistema delle Missioni ricerca anomalia viene ampliato come parte dell’aggiornamento del titolo 1. È stata sbloccata la nuova valutazione a Cinque Stelle per le Missioni Anomalia, che include nuovi mostri come Lunagaron e Magma Almudron che possono essere sbloccati avanzando attraverso le nuove missioni Indagini anomalia. Inoltre, è stato aggiunto anche un nuovo sistema di missioni, Indagini anomalia. Queste missioni offrono condizioni di missioni casuali, come mostri bersaglio, località e numero di cacciatori con livelli di difficoltà gradualmente crescenti. Maggiore è il grado di difficoltà, migliori saranno le ricompense! Le Indagini anomalia offrono anche nuovi materiali che consentono ai cacciatori di personalizzare ulteriormente il proprio equipaggiamento in Creazioni quriose. I cacciatori possono personalizzare i loro potenziamenti preferiti, come potenza d’attacco e affinità per le armi, e per armature, difesa, resistenza, punti abilità possono essere modificati casualmente. I cacciatori in cerca di materiali specifici possono fermarsi al nuovo Laboratorio di ricerca anomalia di Bahari lo scienziato per scambiare oggetti speciali ottenuti dalle Indagini anomalie con oggetti utili per le Creazioni quriose.

Oltre a tutti questi contenuti, nuove Event Quest inizieranno a essere lanciate ogni settimana a partire dal 18 agosto 2022, insieme a missioni “Doppio pericolo” extra impegnative per coloro che desiderano mettere alla prova il loro coraggio. Anche i cacciatori alla moda e i fanatici di Fiorayne hanno molto da festeggiare, con nuove opzioni DLC per armature a strati, acconciature, adesivi, BGM e persino costumi da NPC che consentono ai cacciatori di personalizzare i loro personaggi preferiti in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il set di armature a strati consente ai giocatori di assumere l’aspetto di Fiorayne e il voice DLC darà ai giocatori la sua voce durante le loro cacce.

Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti del titolo con nuovi mostri e altro ancora, con il Free Title Update 2 che verrà lanciato a fine settembre.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...