Combatti zoccolo contro zoccolo in questo picchiaduro indie 2D. Il preordine per l’Edizione Deluxe è aperto
Modus Games e Mane6 hanno annunciato che il picchiaduro indie 2D di successo Them’s Fightin’ Herds sbarcherà il 18 ottobre suPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch col suo adorabile cast di combattenti a quattro zampe. La notizia è stata divulgata insieme a un nuovo trailer, che mostra tutti i personaggi base. Anticipiamo la tua domanda… Sì, c’è un alpaca pazzo:

Il preordine di Them’s Fightin’ Herds è disponibile da ora nel tuo negozio preferito o direttamente nello Store di Maximum Games. L’Edizione Deluxe include: il Pass della Stagione 1 (che ti permette di accedere a quattro personaggi giocabili extra), quattro livelli unici, quattro accessori esclusivi per la lobby in stile pixel art e un fantastico pacchetto con una tavolozza nuova per ogni personaggio. Puoi trovare l’Edizione Deluxe qui: https://store.maximumgames.com/products/thems-fightin-herds-deluxe-edition
 
Them’s Fightin’ Herds è attualmente disponibile su Steam ed è un picchiaduro 2D a quattro tasti con personaggi ungulati disegnato da Lauren Faust (produttrice e sviluppatrice di My Little Pony: Friendship is Magic; creatrice, direttrice e sviluppatrice di Super Best Friends Forever). Divertiti con le modalità Arcade e Duello locale, allenati con le modalità Tutorial e Allenamento e poi tuffati nelle numerose funzionalità di matchmaking del gioco (con rollback netcode GGPO) per metterti alla prova contro giocatori di tutto il mondo. Oppure esplora la modalità Storia a episodi, che unisce il gameplay adventure alle sfide di combattimento dei picchiaduro!
 
Them’s Fightin’ Herds sbarcherà su console il 18 ottobre 2022. 

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...