ININ Games è felice di annunciare che porterà Puzzle Bobble Everybubble! ai fan occidentali nel 2023. L’ultimo capitolo della serie universalmente amata di TAITO è stato appena svelato in Giappone, in tempo per il compleanno di Bub (26 agosto), il simpatico drago verde stella della serie. Puzzle Bobble Everybubble! arriverà esclusivamente su Nintendo Switch e sarà il primo gioco a presentare una modalità storia giocabile con un massimo di quattro giocatori.

Nella modalità storia, i giocatori affrontano i livelli delle Isole Arcobaleno, l’ambientazione del nuovo gioco. Ogni sezione del puzzle è accompagnata da un intervallo di storia con i protagonisti del drago delle bolle, che mostrano le loro personalità uniche più che mai. Per completare ogni livello, i giocatori devono rimuovere le bolle collegando tre o più dello stesso colore, da soli o con l’aiuto di oggetti e espedienti divertenti e divertenti. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno godersi la modalità storia con un totale di quattro giocatori. Quindi prendi il tuo controller e unisciti ai tuoi amici in un’avventura attraverso le Isole Arcobaleno!

Storia

La storia di Puzzle Bobble Everybubble! porta Bub, Bob, Peb e Pab a Rainbow Island, dove vive Miniroon, un personaggio misterioso simile a Bub. Un giorno, Miniroon inizia improvvisamente a emettere un gran numero di bolle, coprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti. È ora che i nostri quattro amichevoli draghi delle bolle intervengano e aiutino Miniroon, il cui soffiare bolle è una cattiva notizia per l’isola!

A proposito di Puzzle Bobble

Puzzle Bobble (alias Bust-A-Move) è un gioco di puzzle d’azione in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi di bolle dall’incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura piena di bolle. La classica formula di gioco è semplice ma avvincente: usando vari oggetti e espedienti, collega tre o più bolle dello stesso colore per rimuoverle dal campo e progredire. Uno spin off del successo arcade del 1986 Bubble Bobble, Puzzle Bobble/Bust-A-Move ha visto oltre 20 titoli di serie su innumerevoli piattaforme sin dal suo debutto nel 1994. In qualità di unico proprietario della proprietà intellettuale mondiale di Bubble Bobble e Puzzle Bobble, inclusi i diritti d’autore e i marchi, TAITO continuerà ad espandere entrambe le proprietà in futuro.

Ulteriori informazioni su Puzzle Bobble Everybubble! saranno annunciate in un secondo momento.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...