Con solo una torcia e la Camera oscura in mano, sopravviverai alla montagna della morte?

Oggi, KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare il revival e la rimasterizzazione della loro classica avventura horror giapponese PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, disponibile in digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X| S e PC Windows tramite Steam® all’inizio del 2023. Il gioco originale, rilasciato esclusivamente in Giappone nel 2008 per Nintendo Wii®, è stato uno dei remaster più richiesti di KOEI TECMO per oltre un decennio e questo segnerà la prima volta PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse sarà disponibile per giocare, non solo in Europa, ma su più console e PC.

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse si svolge dieci anni dopo che cinque ragazze sono misteriosamente scomparse durante un festival sull’isola di Rōgetsu, un’isola nel sud del Giappone. Mentre tutte le ragazze alla fine furono salvate, i loro ricordi andarono perduti, con solo il debole ricordo di una singola melodia e una donna mascherata apparentemente posseduta che ballava al chiaro di luna. Ora, dieci anni dopo, senza ancora alcun ricordo degli eventi che circondano la loro scomparsa, due delle cinque ragazze sono morte, scoperte con i volti coperti e ritrovate in una posa tragica e piangente. Le restanti tre ragazze ora si dirigono verso l’isola misteriosa per risolvere il mistero della morte dei loro amici, svelando anche il mistero dei ricordi lasciati alle spalle.

Mentre le ragazze esplorano le ville in stile occidentale e gli ospedali abbandonati sull’isola di Rōgetsu, si affideranno al chiaro di luna e a una debole torcia per cercare indizi. La storia prosegue scoprendo reliquie come vecchi articoli di giornale e note che aiutano le ragazze a svelare il passato segreto dell’isola. Durante l’esplorazione, le ragazze dovranno anche confrontarsi con una serie di spiriti. Dovranno usare un classico del franchise di Project Zero, la Camera Obscura, per respingere i fantasmi vendicativi, sigillando il loro potere fotografandoli. Durante il gioco, le ragazze dovranno equipaggiare obiettivi più forti e cambiare diversi film per catturare gli spiriti più potenti, mentre useranno anche la fotocamera per catturare “cose ​​​​che non possono essere viste” per aiutarle a trovare le prove che devono ricordare il loro passato ossessionante.

Il gioco rimasterizzato presenta una modalità foto completamente nuova, insieme a costumi nuovi e modificati e una grafica migliorata che include una resa migliorata di ombre e luci, offrendo un’esperienza più coinvolgente e spaventosa. Inoltre, i film di gioco e i modelli dei personaggi sono stati rispolverati per offrire una storia che brilla, sia dal punto di vista narrativo che estetico, mentre le tre ragazze rimaste tentano di riscoprire il loro passato prima di diventare nuovamente vittime.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...