Chained Echoes, il tanto atteso JRPG pixel-perfetto sviluppato da Matthias Linda e pubblicato da Deck13 Spotlight, riceve finalmente una data di uscita. Mescolando perfettamente fantasia con Mech e dirigibili, il suo arrivo l’8 dicembre su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC immergerà i giocatori in un’epopea basata sulla trama!

Chained Echoes sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass su PC, console e tramite Cloud il Day 1.

Un Magnum Opus 7 anni di lavoro

Dopo sette anni di sviluppo, il Magnum Opus dello sviluppatore solista Matthias Linda, Chained Echoes, un JRPG tradizionale e onnicomprensivo, ispirato ai classici dell’era SNES e PSX, è finalmente terminato. I giocatori di tutto il mondo possono ora cimentarsi in un’eccezionale fantasia JRPG piena di sfide entusiasmanti e attrattive.

I giocatori si ritroveranno all’interno del continente di Valandis, che, dopo secoli di guerra, è finalmente in pace. Tuttavia, questo mondo in cui si trovano è segnato da possibili conflitti e voci secondo cui un’arma di distruzione di massa è un pericolo imminente. La pace è fragile, i conflitti che durano da secoli non scompariranno, una nuova guerra potrebbe scatenarsi in qualsiasi momento… Può un gruppo di estranei riportare la pace? L’arma può essere distrutta?

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...