ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il nuovo titolo di FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Europe S.A.S. arriverà in tutto il mondo il 25 agosto. Unendo i 25 anni di esperienza di sviluppo della serie ARMORED CORE e l’azione di ELDEN RING e del franchise di DARK SOULS, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON ha un ricco gameplay con i mecha – incluse battaglie serratissime, una profonda personalizzazione ed emozionanti boss fight. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam, ed è prenotabile da ora presso i retailer e sul e Bandai Namco Store.

Una misteriosa nuova sostanza chiamata “Coral” è stata scoperta su un remoto pianeta, Rubicon 3. Come fonte di energia, ci si aspettava che questo materiale fosse in grado di aumentare drammaticamente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell’umanità. Invece, ha causato una catastrofe che ha inghiottito tra fiamme e tempeste il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato.

Quasi mezzo secolo dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, un pianeta ora contaminato e sigillato dalla catastrofe. Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e si ritroverà in lotta per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.

Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l’ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.

Per il primo gameplay di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, potete ammirare il trailer qui di seguito:

Prenotate subito il gioco e preparatevi per l’arrivo di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON il 25 agosto. Il gioco sarà parte di PlayStation Free Upgrade e Xbox Smart Delivery.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...