La nuova roadmap post-lancio rivela la prossima classe gratuita e quattro DLC aggiuntivi. La patch 1.5 è ora disponibile con tantissimi bugfix e miglioramenti

505 Games e Ironward hanno oggi rilasciato il primo dei due aggiornamenti di classe gratuiti per Red Solstice 2: Survivors, insieme alla patch 1.5 che migliora ulteriormente l’esperienza dei giocatori. Maggiori informazioni sulla patch possono essere trovate sulla pagina ufficiale del prodotto su Steam. Oggi è stata pubblicata anche una roadmap post-lancio che fornisce una panoramica dei prossimi contenuti per Red solstice 2: Survivors.

Seguito del primo titolo “The Red Solstice”, Red Solstice 2: Survivors ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con modalità single-player e co-op che combinano una tesa azione claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un approfondito gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

La classe Sterminatore fornisce nuove abilità uniche ed è sviluppata per sopravvivere alle sfide più letali di qualsiasi campo di battaglia. Le abilità della tuta della Classe Sterminatore si caricano continuamente o ad ogni uccisione effettuata, a seconda della configurazione. Questa carica aggiuntiva viene poi utilizzata dalle abilità uniche dello Sterminatore, portando a bonus di danno ingenti.

I fan della serie possono aspettarsi un supporto continuo per Red Solstice 2: Survivors. La prossima Classe gratuita Inferno arriverà nel terzo trimestre del 2021, seguito da “Howell-Barrex Inc.” nel Q4 2021 che introdurrà gli esoscheletri giocabili e l’attesissima classe Ingegnere. Il 2022 sarà ricco di azione con tre DLC completi in uscita nel corso dell’anno. Il DLC “Gruppo Condatis” presenterà la classe Psichico, il DLC “Ribelli” includerà armi modificabili e il DLC “M.E.R.C.S.” si concentrerà sui veicoli. Tutti e quattro i DLC avranno la loro storia nella modalità campagna e il loro albero tecnologico.

Maggiori dettagli sui DLC e sui prezzi saranno annunciati in prossimità delle date indicate.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...