Sbloccate il mistero dietro un mondo di ricordi perduti

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno presentato Mio Hirahara al cast di BLUE REFLECTION: Second Light, un personaggio che aiuterà a guidare la trama principale del mistero e dei ricordi perduti. BLUE REFLECTION: Second Light è il sequel dell’amato JRPG del 2017, BLUE REFLECTION, ed è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 Computer Entertainment System (giocabile su PlayStation®5 tramite compatibilità con le versioni precedenti) e PC Windows tramite Steam ® ed è previsto per il rilascio in tutta Europa il 9 novembre 2021.

In BLUE REFLECTION: Second Light, un certo numero di studenti viene trasportato in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Mio Hirahara è l’ultimo personaggio ad essere annunciato alla squadra di eroine. È la sorella maggiore di Hiori e appare improvvisamente all’accademia dopo che gli altri studenti sono già arrivati. Mio ha perso tutti i suoi ricordi, tranne quelli di sua sorella, ma porta con sé una presenza e un’aura calmanti. E mentre Mio vuole stare vicino alla sua sorellina, Hiori inizia a respingerla. Riusciranno le due sorelle a rafforzare il loro legame mentre risolvono i misteri che circondano la loro inspiegabile scomparsa dal mondo reale?

Non sarà facile, però, perché un giorno, mentre esplorano l’accademia, le eroine notano qualcosa fuori posto. I cieli blu apparentemente infiniti iniziano a sgretolarsi e sopra la scuola appare una crepa. Quali pericoli li attendono mentre gli studenti tentano di svelare i segreti del loro strano nuovo ambiente? Fortunatamente, non tutto è negativo nella terra di Heartscape, poiché tra l’esplorazione e la lotta contro i mostri, gli studenti saranno in grado di legare e sviluppare connessioni più profonde uscendo con appuntamenti. Più alcuni personaggi diventano amichevoli tra loro, più conversazioni potranno avere e inizieranno persino a tenersi per mano per mostrare queste amicizie più significative. Durante le date, i personaggi riceveranno quindi cristalli di emozione noti come Frammenti, con i Frammenti ricevuti che variano a seconda di come rispondi alle domande poste durante la conversazione.

Con l’avanzare del gioco, anche gli amici dell’accademia inizieranno a fare richieste – dalla preparazione degli ingredienti alla creazione fino allo sviluppo delle strutture – e dopo aver completato ogni richiesta, sarai ricompensato con un oggetto utile o una ricetta artigianale. Completando le richieste e uscendo alle date, riceverai anche punti talento, che possono essere utilizzati per rafforzare i personaggi. Inoltre, equipaggiando i Frammenti ricevuti durante gli appuntamenti, potrai sbloccare abilità speciali in battaglia!

Per celebrare l’ultima edizione del franchise BLUE REFLECTION, KOEI TECMO Europe offre due deliziose versioni in edizione speciale di BLUE REFLECTION: Second Light, una versione Premium Box e una Collector’s Edition, disponibili esclusivamente attraverso il KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco contiene un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, un CD drammatico speciale, un costume DLC esclusivo e il gioco, il tutto confezionato in una bellissima scatola da collezione. L’imperdibile versione Collector’s Edition del gioco contiene tutti i contenuti presenti nella versione Premium Box, oltre a una borsa di tela, un telo da bagno illustrato con opere d’arte di Ao Hoshizaki, due mini ciondoli acrilici e un album con illustrazioni originali .

Per ulteriori informazioni su BLUE REFLECTION: Second Light, controlla il sito ufficiale.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...