Lo studio indipendente nonchè editore puntano con grandi titoli che si uniscono alla sua crescente formazione in arrivo su PC e Switch

Lo sviluppatore ed editore indipendente Goblinz Studio ha rivelato nuovi trailer per quattro giochi in arrivo, inclusi due nuovi grandi annunci. Sandwalkers e Oaken sono stati rivelati in esclusiva durante la vetrina di Gamescom Awesome Indies, insieme a un nuovo trailer di gioco per Diluvian Winds. Inoltre, è stato svelato un nuovo trailer per Terraformers e sono disponibili demo per Terraformers e Defend The Rook allo stand della Gamescom Indie Arena.

L’avventura roguelike appena annunciata Sandwalkers è un importante progetto di sviluppo per Goblinz Studio, mentre la gestione del mazzo a turni roguelike Oaken è stata sviluppata da Laki Studio. Le date di uscita di entrambi i giochi verranno annunciate in futuro. Con i nuovi trailer dei titoli in arrivo di Goblinz Studio, oltre ai suoi giochi già disponibili, tra cui il costruttore di resort in accesso anticipato Snowtopia e il recente difensore di dungeon Legend of Keepers, lo sviluppatore e l’editore stanno consolidando una formidabile gamma di giochi tattici e gestionali per PC e Switch. Di seguito tutti i trailer presentati:

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...