Ritorna nelle strade più grandi e cattive di River City nell’estate 2022
Le River City Girls sono pronte per il secondo round! Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works, è felicissimo di confermare che River City Girls 2, il sequel del picchiaduro infuso di giochi di ruolo del 2019 River City Girls, arriverà nell’estate 2022. sei personaggi giocabili, modalità cooperativa online per due giocatori e un assalto di nuove funzionalità e tecniche di combattimento devastanti, questa voce ufficiale dell’amata serie River City/Kunio-Kun è attualmente prevista per il rilascio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Rivelato di recente all’Indie World Showcase di Nintendo, il teaser trailer nordamericano del gioco può ora essere visto qui sotto:
Riprendendo da dove si era interrotto il suo predecessore, River City Girls 2 getta i liceali dal sangue caldo Misako, Kyoko, Kunio e Riki – insieme ai nuovi arrivati Marian e Provie – nella lotta delle loro vite quando un vecchio nemico torna a seminare il caos. Ma le ragazze (e i ragazzi) non si stanno solo arrendendo; stanno reagendo con nuovi accessori che alterano le statistiche, nuovi oggetti, nuove armi e mosse aggiuntive (come Cartwheel Kick di Kyoko e Lightning Rider di Misako), insieme a abilità nuove di zecca come attacchi di schiacciamento della guardia e combo di decollo. I nemici reclutati sono tornati per assistere in battaglia – questa volta se ne possono tenere due contemporaneamente – e ora i giocatori possono arruolare l’aiuto di scagnozzi assoldati che hanno ancora più potere!
River City è più viva che mai, con un ciclo giorno-notte, terreno più complesso, più negozi, nuovi pericoli, aree nascoste e un’abbondanza di oggetti distruttibili. La rissa porterà i giocatori in numerose regioni nuove e aggiornate della città, inclusi i bassifondi del centro, un campus di un’azienda tecnologica e una foresta incantata, e li metterà contro un assortimento di nuovi nemici e boss, come i Dragon Twins (Ryuji e Ryuichi). Gli eroi possono persino visitare nascondigli dove possono riporre equipaggiamento extra, scambiare reclute o semplicemente rilassarsi ascoltando musica.
Altre aggiunte a River City Girls 2 includono il monitoraggio delle missioni migliorato, tre impostazioni di difficoltà e un sistema di storia dinamico con dialoghi che cambiano a seconda dei personaggi controllati dal giocatore. E, naturalmente, il gioco presenta una nuova intro animata, nuovi filmati in stile fumetto e una nuova colonna sonora synthpop dal forte impatto della compositrice originale di River City Girls Megan McDuffee!
Caratteristiche principali
Sei personaggi giocabili, ognuno con i propri stili di combattimento e set di mosse aggiornabili!
Combattimento migliorato: schiacciamento delle guardie, combo di decollo e molto altro!
River City è più grande che mai! Nuove località con più percorsi e aree segrete!
Gioca da solo o in squadra con un amico, in locale o online
Nuovi scagnozzi assoldati aiutano i giocatori in battaglia! Tieni due reclute contemporaneamente!
Un sacco di NPC da incontrare, interagire e prendere a pugni in faccia, inclusi cameo a sorpresa!
Fantastica introduzione all’anime, filmati di fumetti, voci fuori campo in inglese e giapponese e una spettacolare colonna sonora con la compositrice di RCG1 Megan McDuffee!