PQube e lo sviluppatore Playstark sono lieti di rilasciare “Die After Sunset: First Dawn” su Steam, una perfetta introduzione al frenetico sparatutto rogue-lite! Entra in un mondo iper colorato invaso dai Murkor e corri contro il tempo per salvare il mondo! “Die After Sunset” uscirà presto in accesso anticipato su Steam.

Caratteristiche di “Die After Sunset: First Dawn”:

Il primo livello del gioco, le sabbie idilliache e le acque azzurre di Waikiki Beach, sono tutte da esplorare e da depredare!
Vesti i panni di April Blazestrong e affronta un’implacabile invasione di Murkor
Una vasta gamma di oggetti e armi, con potenti combinazioni per affrontare il tesoro Murkor. Equipaggia più che puoi prima del tramonto!
Una corsa contro il tempo nel tentativo di diventare abbastanza potente da sfidare il boss finale: il Murkraken!
Un’ampia varietà di missioni secondarie da intraprendere: più sarai abile nel completarle, più ricche saranno le ricompense e più potente diventerai.​

Vestendo i panni di April Blazestrong, affronterai un’implacabile invasione di Murkor: alieni decisi a conquistare la terra. Ma non lasciarti ingannare! Mentre possono sembrare carini alla luce del sole, nell’ombra sono una forza minacciosa e quasi inarrestabile.

In una corsa contro l’inevitabile tramonto, tocca a te attrezzarti con una sorprendente gamma di oggetti, gadget e armi per sconfiggere il boss. Ma ricorda, la morte non è la fine, perché ogni sconfitta ti renderà solo più forte. Raccogli Muku dai Murkor caduti e incassali, torna alla base per potenziarti per la tua prossima corsa!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...