I Grim reapers Acid Nerve e l’editore senz’anima Devolver Digital hanno disobbedito ai loro genitori e hanno aperto la proibita (ma acclamata dalla critica, leggete la nostra recensione CLICCANDO QUI) Death’s Door, scatenando l’insolita azione-avventura sugli ignari possessori di PlayStation e Nintendo Switch oggi!

Oltre alla versione digitale di oggi, Special Reserve Games ha aperto i preordini per le esclusive edizioni fisiche di Death’s Door su entrambe le piattaforme. Sul sito è inoltre possibile acquistare uno straordinario libro d’arte compilato da Acid Nerve insieme al direttore artistico Frits Olsen.

Death’s Door segna il tanto atteso ritorno degli sviluppatori di Titan Souls, Acid Nerve, e catapulta i giocatori in un mondo bizzarro e curioso in cui i corvi hanno il compito di raccogliere le anime dei morti.

Esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza ai personaggi strani e meravigliosi che incontrerai lungo la strada. Impugna e potenzia armi da mischia, frecce e magie mentre insegui e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni proprie.

Per ulteriori ricerche sull’anima, visita playdeathsdoor.com.

Posted by:Powerwave83

Lascia un commento