Di Redazione PW83

Si ringrazia Bandai Namco Italia per l’invito.

Complice una giornata libera da impegni editoriali, ci siamo recati sui Navigli, nel cuore pulsante di Milano, per visitare il primo Temporary Store Ufficiale di Bandai Namco/Banpresto!

Adoriamo Milano, e oggettivamente, qualunque scusa è buona per andare in trasferta nel capoluogo Lombardo, che sia per lavoro o per svago. Se poi, come in questo caso, la scusa in oggetto è relativa al visitare il nuovo Temporary Store Ufficiale di Bandai Namco/Banpresto, diventa veramente questione di attimi organizzarsi e partire. Qui di seguito troverete una galleria fotografica della suddetta visita, dove abbiamo cercato di immortalare ogni possibile dettaglio relativo al delizioso punto vendita.

Partiamo!

L’ingresso dello Store, situato in una zona centralissima, direttamente sui Navigli.
Merchandising a tema Pac-Man (la mascotte di Namco), lo scorso anno si celebrava il 40° anniversario!
Altro merchandise legato all’iconica “Pallina Gialla” ed alla sua compagna, Ms. Pac-Man
L’ingresso dello store. Si possono vedere i tablet da cui ottenere informazioni sui titoli Bandai Namco disponibili. Nella vetrinetta, alcune delle figures proposte: si notano Goku da Dragon Ball, e Nezuko e Tanjiro da Kimetsu no Yaiba.
Un dettaglio della vetrina menzionata sopra: Goku, Gogeta, Piccolo, Tenshinhan ed altri (tra cui Rei Ayanami e Asuka Soryu Langley da Neon Genesis Evangelion) sono disposti in bella mostra. Incredibile la qualità delle figures Banpresto,
Il lato del negozio opposto a quello con i tablet di selezione. Banpresto mostra le sue figures relative a One Piece, Dragon Ball, My Hero Academia e Kimetsu No Yaiba.
Dettaglio di un espositore. Il piano superiore è dedicato a Kimetsu no Yaiba e One Piece, mentre al piano inferiore troviamo Dragon Ball e tre statue, sempre dedicate a One Piece, in tiratura limitata.
Lo spazio dedicato all’ Ichibankuji, popolare gioco a premi arrivato dal giappone. Impossibile perdere! Qui la nostra Monica (IG: @Yunaeko) porge a Sara (IG: labananatutu) il biglietto estratto. Tra i premi, impossibile non menzionare le bellissime action figures dedicate a Kimetsu no Yaiba. Tra l’altro, non è possibile acquistarle singolarmente!
Materiale promozionale Banpresto
Girando l’angolo si entra nella seconda metà del negozio. Qui lo spazio dedicato ai popolarissimi Gashapon. Menzione di nota per la collaborazione Sanryo/Gundam. Presenti anche Dragon Ball, Pac-Man ed altri!
La sempre meravigliosa statua dedicata ad Elden Ring, il gioco di From Software (Dark Souls) in uscita nel 2022. CLICCANDO QUI potete leggere la nostra anteprima.
L’area gaming, dove è possibile provare sia i classici che le ultime novità Bandai Namco. Potete notare Tales of Arise, stupendo JRPG che abbiamo recensito poco tempo fa. CLICCATE QUI per l’articolo. I giochi vengono cambiati spesso, quindi non fermatevi a una sola visita!
Immancabili i fantasmini di Pac-Man. Qui Inky riposa sopra Blinky.
I titoli in vendita: nel nostro Archivio troverete molte recensioni legate ai titoli esposti! Nella fila superiore si vede la linea Xbox, poco sotto quelle dedicate a Switch e PlayStation 5, mentre le ultime due file sono dedicate a PlayStation 4. Si notino anche le 3 statue celebrative per il 40° Anniversario di Pac-Man.
L’area finale del negozio, tra vetrine, gadgets, videogames, la linea Kids, i Tamagotchi, le figures di QPosket e tanto altro!

Eccoci quindi alla fine di questo tour virtuale di quello che a conti fatti è un piacevole angolo di Giappone in centro a Milano. Vogliamo ringraziare come al solito lo staff Bandai Namco Italia per l’estrema disponibilità, gentilezza e ospitalità, e non possiamo che consigliare a tutti i nostri lettori di fare una visita. Lo store rimarrà aperto fino al 24 Dicembre 2021, e si trova in Ripa di Porta Ticinese 61. Non fatevelo sfuggire!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...